Festa della donna 2016: cosa fare?

0

Il giorno dedicato a tutte le donne è vicinissimo, l’8 marzo è quasi arrivato. Come ogni anno, le donne si divideranno tra chi si rifiuta di festeggiarlo perché è “una festa commerciale” e chi invece non vede l’ora di passare una serata con le amiche o con il proprio compagno. Ecco qualche proposta per passare una giornata davvero speciale!

Chiacchiere e relax

Roma è piena di centri benessere e spa: cosa ne dite di dedicare una giornata al vostro benessere, magari con le migliori amiche con cui chiacchierare? Tra un massaggio, uno scrub al corpo e una pulizia del viso potrete mangiare e sorseggiare una buona tisana, o rilassarvi nelle vasche idromassaggio. Quando uscirete, sarete più belle, più rilassate e più felici!

Se invece volete passare l’8 marzo con il vostro partner, potete pensare di passare una giornata in un day use hotel Roma; molti infatti sono dotati anche di centro benessere interno. Potrete così rilassarvi e poi farvi tante coccole!

Avventura e adrenalina

Sesso debole? Ma quando mai! Per le più coraggiose non c’è niente di meglio che provare una scarica di adrenalina: allora perché non regalarsi un’esperienza veramente indimenticabile?

Lanciatevi con il paracadute, affrontate le rapide del fiume, volate in deltaplano, fate bungee jumping da una notevole altezza. L’emozione sarà fortissima, non lo dimenticherete mai più. Cosa c’è di meglio di un’emozione per festeggiare il vostro giorno?

Giornata di shopping

Chiamate la vostra migliore amica e via: shopping! Prima di tutto, stabilite un budget massimo che potrete spendere, altrimenti rischierete di bruciare tutto lo stipendio di febbraio in un solo pomeriggio. Scegliete il centro commerciale (o i centri commerciali) che preferite e non fate prigionieri. Neanche un negozio dovrà essere immune dal vostro arrivo! Se al rientro a casa il vostro uomo avrà da ridire sui soldi spesi, ricordategli che è la vostra festa!

CONDIVIDI SU:

Leave A Reply

Altro... News
room-26-roma-1
Discoteche a Roma: il Room 26

maturita
Maturità 2016

Come organizzare una serata romantica
Chiudi