I tormentoni dell’estate 2017

0

Non c’è momento migliore di questa estate 2017 per organizzare il proprio party in un locale per feste 18 anni Roma, come ad esempio il Papillon club, in cui si stanno scatenando una moltitudine di musiche, di tormentoni e di canzoni che accompagneranno le serate dei giovani per  tutta l’estate.

Questa magnifica e calda stagione, appena iniziata, ci sta già regalando tantissime Hits super gettonate da ascoltare e ballare fino all’alba e fra tutto il panorama della musica italiana e straniera si stanno già distinguendo una serie di tormentoni musicali che fanno innamorare tutti i giovani della musica e dei balli dell’estate.

Quali sono i brani italiani più ascoltati e amati

Tra le canzoni italiane che stanno facendo il giro di radio, canali musicali, locali e mp3 troviamo sicuramente Senza pagare, il singolo dei rapper J-Ax e Fedez che vuole essere una presa in giro per quegli stereotipi di gente che, avendo raggiunto il successo, si sentono esonerati dal pagare qualsiasi cosa in virtù della loro popolarità.

Tra le canzoni che stanno spopolando fra i giovani non si può non menzionare Volare di Fabio Rovazzi in collaborazione con Gianni Morandi. Il video del youtuber con il famoso cantante italiano ha già raggiunto un numero di visualizzazioni da capogiro.

Ormai si sa: ogni canzone che porta la firma di Fabri Fibra non può che fare successo e, ovviamente, Pamplona, non sta facendo eccezioni soprattutto grazie al featuring con Thegiornalisti, una delle band più gettonate del momento.

Che Francesco Gabbani avesse spaccato con la sua Occidentali’s Karma portata a Sanremo era già risaputo ma, il cantante di Carrara, con il suo singolo Tra le granite e le granate, promette di essere uno dei tormentoni più ascoltati nei locali e sulle spiagge italiane.

E come dimenticare l’amatissimo Vasco Rossi? Quest’estate si propone con il singolo Come nelle Favole che sta già facendo sognare milioni di coppie.

La musica straniera must di questa estate

Senza alcuna ombra di dubbio il top della musica straniera di questa estate 2017 è rappresentato dal già tormentone Despacito del cantante portoricano Luis Fonsi in featuring con Daddy Yankee. Con il suo mix di generi che spaziano dal raggaeton al pop latino, Despacito, è diventata la colonna sonora dell’estate 2017 cantata da tutti; anche da chi dice di odiarla!

Infine, nonostante ci siano ancora molti artisti che stanno popolando questa estate non si può non ricordare il successone ottenuto da Enrique Iglesias con la sua Subeme la radio che vanta la partecipazione di celebrità quali Descemer Bueno e del duo portoricano Zion & Lennox.

CONDIVIDI SU:

Leave A Reply

Altro... Lifestyle
confetti
La confettata perfetta anche per il battesimo

web6
Come vestirsi per una serata di gala

Gli stili della moda occidentale
Chiudi